Theduck: tavolino simpatico e surreale.

Se cercate un prodotto funzionale e molto simpatico, il tavolino Theduck di Bonaldo è quello che fa per voi. Surreale, dona alla vostra casa una ventata di freschezza e ironia.

Theduck è un tavolino ironico, divertita metafora dell’animale domestico.

colori
Tavolino Theduck in vari colori

L’immagine di una fedele anatra accanto al divano, con un piano sulla testa per telecomandi, smartphone, libri e riviste, è sì funzionale, ma anche inaspettata, idea di un geniale Alessandro Busana, giovane designer ma con un portfolio progetti di tutto rispetto per note aziende italiane come Alfa Romeo, Roncato, Alessi, Chicco e molti altri.
Grazie alle diverse opzioni cromatiche è un prodotto altamente abbinabile a qualsiasi ambiente sia interno che esterno.

Theduck infatti è prodotto in un materiale plastico, il polietilene, adatto anche agli agenti atmosferici e all’umidità, quindi è possibile l’uso sui vostri giardini o balconi.

E’ disponibile anche nella versione luminosa, grazie ad una batteria ricaricabile.

luminosa
Versione luminosa del tavolino Theduck

Le dimensioni sono contenute:

  • altezza 43
  • profondità 41
  • larghezza 34 cm
  • diametro piano 33 cm.

Un primo incontro con questo tavolino di BONALDO l’ho avuto al Salone del Mobile 2017 e ha catturato immediatamente la mia attenzione, tanto da aver postato immediatamente la foto sulla nostra pagina Facebook.

La forma, così chiara ma cosi strana, il colore, oro brillante e il fatto che la stanchezza della fiera ad un certo punto si fa sentire, in un primo momento mi ha fatto pensare ad uno sgabello: a mia discolpa dico che in molti erano seduti su di esso (mica sono stanca solo io, eh!),

In fiera questo articolo era sparso qua e là in tutto lo stand, proprio perchè questo è uno di quei complementi che, essendo di dimensioni contenute, sta un po’ ovunque.

Dopo averlo osservato ben bene ho capito che era un tavolino, ma posso assicurarvi che anche come sgabello non è per niente male.

salone
Tavolini Theduck al salone del mobile 2017

Se volete altre news dal Salone del mobile 2017 cliccate QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *