Sgabelli Rodeo, quando il design ci diverte.

Una serie di sgabelli che richiamano la sella di un cavallo è una scelta inconsueta ma affascinante, sì, perchè il design deve anche far sorridere.

Se siete in cerca di sgabelli divertenti e non convenzionali, Rodeo di Wery Wood è  sicuramente la scelta che fa per voi.

Serie di sgabelli Rodeo

Un elemento di design che sicuramente nella vostra cucina si farà notare per diversi motivi:

  • La forma richiama in maniera decisa il mondo dell’equitazione, prendendo le fattezze della sella di un cavallo, scelta divertente e anticonvenzionale.
  • Questa seduta invita ad un approccio alla seduta libero e informale, scelta adatta a tutti coloro che cercano la leggerezza nel loro stile di arredamento
  • Lo sgabello è pensato per gli spazi di attesa e per gli ambienti ibridi di passaggio anche se lo trovo adatto per banchi snack o per camere e camerette come servomuto.
  • ‎Le panche possono essere spostate con semplicità grazie ad apposite maniglie.
  • Questi elementi d’arredo sono anche pensate per un ambiente tecnologico e possono essere corredate da un dispositivo di ricarica USB corredato da un cavo riavvolgibile a scomparsa.‎
Dettaglio della porta USb integrata nello sgabello Rodeo

La serie è composta da due misure in larghezza e due in altezza:

Misure dello sgabello alto Rodeo
Misure dello sgabello basso modello Rodeo

Anche questa volta siamo andati alla ricerca di pezzi di arredo particolari, di cui vale la pena parlare perchè ci danno modo di farlo grazie ad argomentazioni più che valide che escono dai classici schemi.

Il design è affidato a Matteo Ragni che ha ricevuto alcuni prestigiosi riconoscimenti come il Compasso d’oro ADI , il Wallpaper Design Award, il Premio dei Premi per l’Innovazione della Presidenza della Repubblica Italiana e il Good Design Award.

Flaggate like alla nostra pagina FACEBOOK.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *