Fuori salone 2018: una mostra “spaziale” per Stefano Boeri Architetti.

Dal 17 al 21 aprile 2018 una mostra intitolata ” THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE – Mars, materials, solutions, innovations” trasporta architettura e design su Marte per un evento legato al Salone del Mobile 2018. Ecco i dettagli.

La Design Week di Milano è l’evento di riferimento per chi si occupa di architettura e design, e tra i vari giri da fare, sicuramente troviamo questa mostra che ci parla dell’abitare del futuro, curata da uno studio internazionale, lo stesso che ci ha regalato il Bosco Verticale di Milano e altri importanti progetti realizzati nel mondo.
Sarà infatti Stefano Boeri Architetti a curare l’edizione 2018 della mostra/evento Space&interiors del Fuorisalone, in contemporanea con il Salone del Mobile di Milano.

Atmosfere futuristiche per Stefano Boeri Architetti al Fuori Salone di Milano

Grazie ad un allestimento suggestivo lo studio trasporterà sul Pianeta Rosso una selezione di prodotti di aziende importanti nel settore dell’architettura e del design, ispirandosi ad un progetto di colonizzazione “verde” di Marte sviluppato per la città di Shanghai.

THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE sarà l’occasione per esplorare il futuro dei materiali, dei prodotti e dei nuovi modi di abitare le nostre case e le nostre città.
Il futuro dell’interior design andrà in scena con il meglio di materiali, soluzioni e innovazioni in un’ambientazione fluida e resa immersiva grazie anche alle videoinstallazioni degli architetti video-makers Davide Rapp e Giorgio Zangrandi.

Mostra Space & Invaders

Le giornate saranno scandite da momenti culturali ed informali organizzati insieme a Stefano Boeri Architetti, con la partecipazione di protagonisti del mondo dell’architettura e dell’innovazione scientifica e spaziale, offrendo al visitatore un mix straordinario di sensazioni, informazioni e novità.
Space&interiors, che si terrà a The Mall/Porta Nuova, sarà uno degli eventi principali dell’Innovation Design District.
L’evento è organizzato da MADE eventi, società di Federlegno Arredo Eventi Spa, incaricata dell’organizzazione del Salone del Mobile di Milano.

Vi invitiamo a visitarla e a farci sapere cosa ne pensate sulla nostra PAGINA FACEBOOK.

Vi interessano altri eventi legati al design del 2018? cliccate QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *