Piano cottura NikolaTesla e il Compasso d’oro.

Il piano cottura NikolaTesla ha visto il premio compasso d’oro: e non dite che non l’avevamo detto!

Ad Aprile, durante il solito giro annuale al Salone del Mobile di Milano, mi sono recata allo stand Elica e la mia attenzione si è rivolta al prodotto di punta dell’azienda marchigiana tra le più importanti nella produzione di cappe per cucina.

Parlo del piano cottura ad induzione con cappa integrata NikolaTesla, ecco il video girato durante quella visita:

 

Oggi sono fiera di comunicare che questo prodotto è stato insignito del premio più prestigioso del design italiano: il  “Compasso d’oro“ADI.

Il piano cottura NikolaTesla con cappa integrata

Il “Compasso d’oro” è un premio voluto da Gio Ponti 25 anni fa e che si ottiene superando una seria selezione di quello che è solo il meglio del design italiano.

Ancora un volta Dimastudio ha dimostrato di essere avanti e di riuscire a selezionare solo il meglio come è accaduto nel 2016 per Fenix.

Al Salone NikolaTesla aveva catturato la mia attenzione per:

  • Il design semplice ed elegante.
  • Un sistema di filtri brevettato intuitivo e funzionale.
  • Una gamma varia capace di accontentare le esigenze di molti.

Questo piano cottura è veramente innovativo, tecnologico e sicuramente apre la strada a tutta una serie di nuove possibilità compositive in cucina oltre ad essere altamente performante.

Particolare della cappa integrata NikolaTesla

Congratulazioni quindi a Elica e a Fabrizio Crisà che lo ha progettato e vi invito a tenerlo in considerazione per la vostra prossima cucina magari contattandoci per un progetto.

Intanto like alla nostra pagina FACEBOOK e lancio la nuova sfida: riuscirò anche il prossimo anno a indovinare il vincitore di questo importante premio? restate  in contatto con noi per scoprirlo.

Ph: www.elica.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *