Mirror, sfrutta al meglio i tuoi spazi inutilizzati

Oggi vi propongo un sistema interessante, Mirror, che riesce a sfruttare bene anche quelle pareti che spesso non riusciamo ad attrezzare a causa di impedimenti dovuti agli impianti o al poco spazio.

Tra i lettori, ne sono convinta, in moltissimi avranno in casa uno spazio inutilizzato, magari perchè hanno  un contatore, o un pannello di ispezione oppure una scatola di derivazione che magari è anche profondamente antiestetica.

mirror
Armadio Mirror chiuso

Con Mirror, il sistema girevole che vi propongo in questo articolo, potreste riuscire ad avere volume di contenimento aggiuntivo oltre che a coprire cose che non volete mostrare (scatolette, coperchi, griglie, casseforti, contatori)

Mirror è un armadio sospeso dalle misure contenute, soli 54 cm x 27 profondità.

Esso è appeso al muro grazie a due cerniere rotanti che consentono di adagiarlo a muro oppure aprirlo come una semplice anta di un armadio tradizionale.

La differenza è che gli oggetti sono conservati nel box stesso che ruota, anzi, l’interno può contenere moltissime soluzioni:

  • APPENDIABITI
    appendiabiti
    Mirror con appendiabiti

     

  • SCARPIERA
    scarpiera
    Mirror con scarpiera

     

  • PICCOLA SCRIVANIA
    mirror
    Mirror con scrivania

    Oltre al semplice specchio è possibile avere anche lo specchio con cornice oppure il vetro stampato con immagini o a campionario oppure personalizzate.

    mirror stampato
    vetro stampato

    Questo sistema girevole, di cui vi mostro un video descrittivo, è prodotto a Pesaro da un’azienda che si chiama Esalinea, azienda che ha nel proprio catalogo anche altre soluzioni.

    Il costo del sistema base è di 820 euro di listino.

Come al solito, se vi va, ditemi la vostra in merito, e ricordatevi di passare sulla mia pagina FB e flaggare un like.

Alla prossima

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *