Ho notato questo meccanismo molto interessante per tutti quei clienti che non hanno spazio sufficiente per inserire la TV in un ambiente piccolo oppure non amano averla a vista: ecco Miro, il meccanismo che fa sparire il televisore.
Quante volte mi è capitato di confrontarmi con i clienti sul dove posizionare la TV in una camera da letto piccola o in una cucina con poco piano di appoggio che non si vuol occupare con elementi fissi, e in quelle volte avrei avuto bisogno di proporre un meccanismo come quello che vi mostro in questo articolo.
Sì, perchè in un epoca sempre più proiettata verso un futuro digitale, immagino che arriveremo ben presto ad una casa in cui troveremo un monitor, magari connesso ad internet, per ogni ambiente del luogo in cui viviamo.

Miro è un meccanismo automatico che consente di posizionare la TV orizzontalmente per disporla nel frontale di un cassetto oppure sopra ad un armadio e di mostrarla solo nell’effettivo momento dell’utilizzo.



Mi piace anche perchè racchiude genio e inventiva tutta italiana, quegli elementi fondamentali che ci contraddistinguono quando bisogna risolvere i piccoli problemi quotidiani.

Inoltre anche la produzione e il collaudo sono fatti in Italia, rigorosamente pezzo per pezzo.
Per farvi capire meglio il funzionamento guardate questo video.
Cosa ne pensate? potrebbe essere utile nella vostra abitazione?
Un saluto e passate per un like sulla nostra Pagina Facebook
Un pensiero su “Miro: la TV nel cassetto.”
Es un sistema sobrado y muy bueno para disimularlo sin que se note o haga ver feo o desacomodado el lugar donde se oculta.
I commenti sono chiusi.