Oggi vi presento la madia Flow della ditta Presotto, un complemento per la vostra casa divertente e colorato che, grazie alle sue forme non ortogonali risulta essere giovane e dinamico.

Il designer Claudio Lovadina è riuscito a creare un prodotto innovativo impiegando elementi semplici, cubi legati tra loro da un corpo centrale ortogonale. Questo può anche essere di colore o materiale differente. L’originalità della composizione viene dalla rotazione di alcuni gradi delle ante dei cubi. L’effetto ottenuto è quello di un nuovo movimento sorprendente e interessante.

La stessa madia, che in queste immagini è proposta in versione orizzontale, può avere anche uno sviluppo verticale in base allo spazio a disposizione.

La verticalità consente sia di poter inserire il complemento nel caso di spazio ridotto disponibile, sia di ottenere una parete attrezzata, accostando più colonne al centro dello spazio e appendendo il televisore al muro.
Da sottolineare le finiture, disponibili in gran quantità sia per la componente cromatica che materica.
La credenza è disponibile in vari colori laccati opachi e lucidi.


Vasta disponibilità cromatica anche per quanto riguarda i color wood

Una menzione speciale va alle finiture che seguono il trend del momento, essenze ed ecomalte, molto materiche e ruvide, che impreziosiscono il prodotto rendendolo ancora più moderno.


La Flow orizzontale ha una misura di cm 260 x 46,9 x 79,6 e ha costi variabili in base alle finiture scelte, è possibile avere più colori e materiali in un unica madia.
Chi deve scegliere questo prodotto? Sicuramente chi desidera mettere nella propria casa un oggetto dal design originale, dare un tocco di colore all’ambiente con un marchio che ne aumenta il valore.