Letto Sadoru by Porro, eleganza del dettaglio e semplicità della linea

Presentato al Salone del Mobile 2017 il nuovo letto Sadoru si propone con una linea semplice ma curata in tutti i dettagli. Scopri il nuovo letto di Porro.

Nella zona notte progettata da Porro, proporzioni intime e total look in cuoio, naturale o testa di moro, contraddistinguono il nuovo letto Sadoru dei fratelli Oscar e Gabriele Buratti.

 

sudoru
Il letto Sudoru dalla linea semplice ed elegante

I progettisti sono tra le firme preferite della ditta brianzola per il loro stile misurato e insieme attento ad ogni più piccolo dettaglio.

Alto e compatto, con una testata dalla presenza forte senza essere profonda, Sadoru entra con disinvoltura negli spazi della casa e del contract, dove conquista per l’uso del materiale.

testata
Retrotestata del letto Sudoru

Gli spessori consistenti, le doppie cuciture e il particolare raffinato dell’ampia testata ricurva, che di profilo si ripiega come una busta, tradiscono un progetto creativo ed ingegnoso e un lavoro di realizzazione quasi artigianale, da selleria.

sudoru
dettaglio della testata

Un altro bell’esempio di design italiano per l’azienda nata dall’idea dei di due fratelli Giulio e Stefano Porro nel 1925 e stabilitasi in quel di Carimate e che tutt’ora occupano con la loro unità produttiva un area di 20000 mq.

Se volete approfondire la loro produzione visitate il loro SITO

Se invece volete restare connessi al mondo del design con sempre nuovi contenuti mettete un like alla nostra PAGINA

Infine se volete avere una panoramica su quanto proposto al salone del mobile leggete il nostro ARTICOLO.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *