Ispirazioni estive by Pedrali

Pedrali, marchio conosciuto nel mondo dei complementi, si spinge oltre proponendo una collezione outdoor fresca e raffinata. Scopri i prodotti proposti al Salone del Mobile 2017.

Con l’avvicinarsi dell’estate aumenta il desiderio di trascorrere momenti piacevoli all’aria aperta.
Gli ultimi trend per l’outdoor esaltano elementi d’arredo sempre più raffinati e ricercati, tendenza che riguarda anche i materiali e le tecnologie con cui vengono realizzati.

Tra queste spicca Giravolta, lampada wireless ricaricabile dal design contemporaneo, disegnata da Basaglia Rota Nodari:
oltre ad essere comoda da trasportare e perfetta per accendere atmosfere estive notturne, può contare su un diffusore girevole che permette di orientare la luce e renderla ancora più versatile.

Giravolta
Lampada Giravolta della Pedrali

 

Non può infine mancare una collezione di sedute, elemento forte della Pedrali: la collezione Dome disegnata da Odo Fioravanti e presentata per la prima volta al Salone del Mobile 2016 quest’anno viene riproposta in colorazioni giovani ed allegre.

Queste sedie si sono recentemente aggiudicate il prestigioso “Wallpaper* Design Awards 2017” e può contare su forme sinuose ed eleganti, ideali per rendere ancora più accogliente un dehor cittadino dove rilassarsi insieme agli amici.

dome
Sedia Dome di Pedrali

 

Particolare traforato dello schienale

 

Altri successi quindi per l’interessante ditta tutta italiana Pedrali, andate sul loro sito per vedere tutti i prodotti

Like alla nostra pagina Facebook.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *