Homi 2018: lampada magnetica e atmosfere da sogno

Homi 2018 ha appena chiuso i battenti, come ogni anno vado a visitarla perchè gli stili di vita e i complementi sono direttamente collegati al modo di vivere la casa. Ecco il prodotto top di quest’anno e qualche immagine tutte per voi.

Homi 2018 è finita da pochi giorni e nella mia passeggiata annuale vado sempre alla ricerca di oggetti strani, diversi, simpatici, cerco atmosfere e quelle create da alcuni mi hanno molto affascinata.

Il prodotto top di questo anno che vi segnalo è una lampada di Duraluce (azienda pisana di notevole potenziale) che si chiama Magnetica.

Amo quegli oggetti che ti consentono libertà di cambiare frequentemente che ti facilitano la vita in caso di cambio abitudini e questa lampada secondo me lo fa.

La lampada ha un design semplice: si traduce in un grosso bulbo (addirittura personalizzabile su richiesta con scritte, grafiche o loghi) su una base di acciaio. 

Essa nel suo interno ha un magnete e grazie ad una rondella fissata a muro può essere posizionata a piacimento di chi la possiede.

Anche senza rondella la lampada funziona, grazie a qualsiasi superficie ferrosa o in alternativa alla  propria mensola accessoria.

L’azienda era nello spazio della fiera riservato a “daunoacento“, collettivo che ad ogni Homi è sinonimo di qualità e innovazione.

Per mostrarvi meglio il prodotto vi posto il video della diretta Facebook fatta in occasione della mia visita insieme al direttore commerciale Fabio Coianiz:

Ecco altre suggestioni che vi propongo sempre dalla fiera:

ambienti
Stile patchwork e decapè per Ambienti glamour
bianchi
Cassetti ad uno mensola : idea originale e colorata. Da rubare a Bianchi Dino
blanc
Dormire nel bosco si può grazie a Blanc Marclò
magnetica
Lampada Magnetica di Duraluce
orchidea
Atmosfere misteriose da Orchidea Milano
skitso
Si possono chiamare Signo-lampade? simpatiche da Skitso

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste idee? fatemelo sapere con un commento e like alla nostra pagina FACEBOOK

Vuoi rivedere mio articolo su Homi 2017? Eccolo QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *