Flexform al festival di Cannes

Alla settantesima edizione del Festival di Cannes, FLEXFORM arreda l’esclusivo Chopard Rooftop dell’Hotel Martinez, uno spazio elegante e geometrico, che strizza l’occhio alle atmosfere degli anni 70 con un pizzico di modernità.

Sulla celebre Croisette, anche per quest’anno l’ultimo piano dell’Hotel Martinez sarà la sede dello Chopard Rooftop durante questa edizione del Festival.

Flexform per Chopard

E’ ormai il terzo anno che avviene una collaborazione fruttuosa tra i due marchi che da sempre sono sinonimo di eleganza e bellezza.

In linea con il raffinato ambiente caratterizzato da sgargianti colori combinati a stampe geometriche Flexform ha fornito per l’area lounge le poltroncine GELSOMINA e i pouf FEEL GOOD, arreda la vip room con il divano GINEVRA e i tavolini FAUNO appartenenti alla collezione Flexform MOOD insieme ai pouf BANGKOK e FEEL GOOD, le sedie FEEL GOOD le troviamo inserite  nelle boutique donna e uomo, le raffinate poltrone ERMIONE dedicate all’area vip con il wall of fame e sono presenti molti altri prodotti della collezione.

La suite molto luminosa si estende su una grande terrazza con una eccezionale vista su Cannes, La Croisette e il Palais des Festivals.

Flexform per Chopard

L’affinità e l’eleganza che contraddistingue i due marchi, l’uno nella produzione di gioielli esclusivi, l’altro nel mondo dell’arredo di eccellenza Made in Italy, rende questa collaborazione unica in un contesto magico come il Festival di Cannes.

Il progetto è curato direttamente da Chopard.

Foto dal sito Flexform

Se volete essere sempre aggiornati sul mondo del design e dell’arredo like alla nostra PAGINA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *