Nella collezione 2017 dell’azienda brianzola è stato presentato questo divano dalla linea semplice ma particolare completato da un tavolino a tre gambe che è il suo fiore all’occhiello.
Il segreto di un buon divano sta nella combinazione ottimale di fattori che lo rendono unico e sicuramente il divano Tay lo è, grazie alla firma di Massimo Castagna.

La struttura sollevata e i cuscini staccati lo rendono leggero e moderno, adatto al centro stanza ma anche perfetto per essere adagiato alle pareti.
I punti forti di Tay – modularità e personalizzazione – offrono la più ampia libertà di scelta tra composizioni in linea, ad angolo, con allunghi laterali a chaise-longue, con o senza schienali, con o senza braccioli e con l’astuto inserimento di piccoli tavolini d’appoggio nei punti in cui servono.

I tavolini sono molto originali con le gambe modellate e leggermente curvate proprio come sono levigati gli spigoli anche del top superiore e fungono da piano di appoggio o da vero e proprio bracciolo.

TAY è il divano perfetto per chi vede nel living l’ambiente centrale della casa, per chi non rinuncia all’originalità, al design ma soprattutto allo “star bene” quotidiano.
Vi lascio con qualche info tecnica:
- 4 moduli base di misure diverse, con struttura che poggia su piedini a vista in fusione di alluminio verniciati o cromati
- rivestimento totalmente sfoderabile in tessuto, pelle o Ecopelle.
- cuscini-seduta in poliuretano indeformabile e anima interna in Memoform, per garantire un comfort d’eccezione
- cuscini schienale con imbottitura di sostegno e cuscini decorativi con imbottitura in piuma a completare le composizioni.
Spero che questo divano vi piaccia, io l’ho provato al SALONE DEL MOBILE 2017 e ve ne avevo già parlato e vi assicuro che è molto comodo.
Ricordatevi di visionare anche la nostra pagina FACEBOOK, sempre attiva e piena di informazioni sulle ultime novità, curiosità e particolari tecnici dal mondo del design e dell’arredamento.