Il mercato delle sedie da ufficio o cameretta è molto vasto: riuscire a fare una selezione se abbiamo un budget limitato non è per niente semplice, ma ecco cinque prodotti interessanti tutti con un costo inferiore ai 100 euro.
- SEDIA FLINTAN DI IKEA: euro 69,99

Nel catalogo Ikea compaiono molte sedie, ma questa a voi proposta è una di quelle tra le più interessanti, soprattutto ad un più che ragionevole prezzo sotto i 100 euro.
Proposta in tre colori, rosa scuro, grigia e nera, la sedia ha la seduta ad altezza regolabile e un utilissimo sistema oscillante dello schienale.
Lo schienale è reticolato in modo da permettere la corretta areazione ed ha un supporto lombale.
- SEDIA BRISTOL DI MAISON DU MONDE: euro 59,99

Sedia molto graziosa e particolarmente adatta alle camerette visto le molteplici varianti colore molto divertenti come il giallo, il fuxia, il grigio e il bianco.
Completa di rialzo a gas e possibilità di ruote in gomma.
- SEDIA KRAFT DI HOMECRAFT: euro 55,70

Senza dubbio il suo punto di forza è la comodità oltre che i materiali che sono traspiranti. Dotata di meccanismo a gas ha la possibilità di potersi inclinare e restare in posizione grazie ad una funzione di blocco.
- SEDIA MILANO DI MYSIT: euro 88,99
Sedia milano La vera e classica sedia da ufficio, quella imponente e superi imbottita questo modello Milano di My Sit. Completa anche di braccioli imbottiti e poggiatesta.
- SEDIA CONFORTEVOLE DI LANGRIA: euro 72,99
sedia confortevole Una sedia completa disponibile in nero e rosso dal design accattivante ed ergonomico. Molto resistente è brevettata per sopportare anche pesi elevati superiori ai 120 kg.
Fatemi sapere se questo articolo vi è stato utile e passate a visitare la nostra pagina FB dimastudio, con sempre nuovi suggerimenti e suggestioni dal mondo del design,