Aiuto! Arriva Natale e inizia l’incubo di tutti coloro che hanno una casa piccola ma vogliono addobbare al top. Ecco qualche consiglio da seguire per avere un ottimo risultato.
Certo che Melania Trump parte avvantaggiata quando si tratta di addobbi natalizi, abita alla Casa Bianca! Allora ecco che l’occhio del comune residente in 70 mq si intristisce. Se va bene trovi un angolo per l’alberello alto 90 cm e hai finito. Ma l’effetto non è certo lo stesso.

Allora ecco, per chi proprio come noi che non si arrende ed è alla ricerca di dritte, che arrivano in tempo i consigli per avere una casa addobbata alla perfezione.
- L’albero di Natale salvaspazio
Avete una porzione di parete libera? Ecco una perfetta lavagna su cui sbizzarrire la propria fantasia.
Potete usare rami secchi usati, fili ancorati a due chiodini, potete mettere le luci o solo le palline. Potete farli grandi o piccoli in base allo spazio disponibile. La vostra fantasia è l’unico limite o risorsa primaria.

- Centrotavola natalizio
La più classica delle scelte: un centrotavola grande e decorato.

- Luci natalizie sul soffitto
La casa è piena come un uovo e non trovo un buco per infilare l’albero? Niente paura,i soffitti sono liberi.

- Palline appese alle finestre
Tutti abbiamo una finestra. Davanti ad essa facciamo scendere un filo con alla sua estremità le palline che più ci piacciono.

- Rivestire le sedie
Fiocchi rossi o veri e propri copri sedie a tema Babbo Natale e il gioco è fatto. Il Natale è in scena nella vostra casetta.


Spero possiate trovare interessanti questi spunti e un like alla pagina facebook DIMASTUDIO.
Decorate a pieno regime e mandatemi tante fotine.