Arriva Cyborg, una nuova lampada per il tuo giardino.

La lampada Cyborg ha una forma organica, sembra una piccola roccia, perfettamente integrata in un giardino, ma con effetto sorpresa: la luce.

Cyborg porta una grande firma, quella del designer Karim Rashid, egiziano naturalizzato canadese ma che ormai è figlio del mondo perchè le sue opere sono note in tutte le nazioni.

Lampada Cyborg

La firma del suo papà è evidente, dal primo sguardo si nota che è una lampada fuori dagli schemi, dallo stile organico e dalla luce scenografica.

Una lampada perfettamente integrata in un ambiente naturale, un po Zen, questo grazie al materiale che la compone, il cemento che la fa apparire come una pietra vera.

La lampada che vi propongo oggi è da esterno ma la stessa è nel catalogo della Martinelli luce anche nella versione da interno prodotta con altri materiali.

 

Il diffusore è disponibile solo in cemento grigio e ha le seguenti misure:

  • altezza del diffusore 61 cm
  • diametro  40 cm

Mi piacciono le soluzioni che donano la sensazione di essere in un ambiente totalmente naturale, forse non hanno la migliore performance luminosa visto che si tratta di luce riflessa ma l’effetto scenografico è assicurato.

L’effetto dell luce riflessa delle lampade Cyborg di Martinelli luce

Cosa ne pensate? vi piace questa soluzione?

Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra pagina FACEBOOK

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *