Ammuraggio: soluzione innovativa per il tuo giardino.

Ammuraggio è un simpatico modo di vivere l’outdoor: è una sedia ma anche sdraio, un piccolo gioco per chi non ha tanto spazio ma ha piacere di vivere gli spazi esterni della casa strizzando l’occhio al buon design.
ammuraggio
sistema di seduta outdoor “Ammuraggio”

La seduta per esterni di cui vi parlo in questo articolo è una grande “furbata” e vi spiego perchè:

  • Riesce a convogliare in un solo oggetto di design una doppia possibilità di seduta (sedia o sdraio) in base all’inclinazione che le si dà, questa doppia funzionalità è un valore aggiunto non da poco.
ammuraggio
Seduta “Ammuraggio”nella versione sdraio
  • Si adatta allo spazio a disposizione perchè sa essere verticale ma anche orizzontale e ha delle misure contenute (120 x 39 largh. x 44min/120max)
  • E’ un omaggio ad un altro prodotto importante del 1965, lo sgabello Allunaggio dei fratelli Achille e Piergiacomo Castiglioni per Zanotta
  • E’ personalizzabile: è realizzata in acciaio zincato e verniciato a fuoco ma può essere prodotta in base alle esigenze del cliente anche in altri colori.
ammuraggio
Dettaglio della sedia “Ammuraggio”
  • Fa parte di una serie completa di altri prodotti come tavolo e sedie che si chiama “New Normal” della ditta D’Arrigo External Design ed è disegnata da Gio Tirotto una firma sicura quando si parla di freschezza e originalità.
  • E’ uno di quei prodotti che sicuramente fa parlare di sé, sia per la sua forma diversa dal solito e sia per la comodità o meno che dipende dal cliente.
  • Sicuramente è capace di 12l’osservatore e invogliarlo all’utilizzo, anche se solo per pochi minuti magari, ma credo sia proprio questo il compito del buon design.

Vi invito quindi a prenderla in considerazione se cercate spunti per arredare il vostro giardino o balcone.

Ricordatevi di guardare la nostra pagina FACEBOOK e flaggare un like per rimanere in contatto col mondo del design e dell’arredamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *