I 6 accessori per armadio dei quali non potrai più fare a meno

L’80% delle persone che posseggono un armadio lo hanno attrezzato con ripiani, aste e cassettiera. In commercio però ci sono moltissimi accessori interni che spesso non si conoscono. Ecco a voi i 6 che ritengo essere i più utili.

Ecco a voi per la rubrica I CONSIGLI DI FRANCESCA come organizzare al meglio il vostro armadio.

  • PORTAPANTALONI ESTRAIBILE
portapantaloni
Portapantaloni estraibile

I pantaloni sono tra i capi d’abbigliamento più usati sia dagli uomini che dalle donne: questa griglia è utilissima perchè possono essere riposti tutti insieme in un unico accessorio estraibile che vi consentirà di averli a portata di mano.

  • RASTER PORTACINTURE ESTRAIBILE
portacinture
Raster portacinture

In un ripiano estraibile è possibile aggiungere una griglia che divide lo spazio in tanti quadrati. In ognuno di questi vengono inserite le cinture. Si possono arrotolare anche le cravatte, tuttavia ritengo che per queste ultime ci sia una soluzione migliore di cui vi parlo nel prossimo punto

  • PORTACRAVATTE ESTRAIBILE
portacravatte
Portacravatte estraibile

Si fissa sul fianco dell’armadio e occupa pochissimo spazio. Le cravatte restano più ordinate perché completamente distese e non arrotolate

  • LUCE LED CON SENSORE
luce
Luce interna led con sensore

Quante volte in condizioni di luce poco favorevole non riuscite a trovare ciò che vi serve? pensate alla comodità di aprire le ante dell’armadio e vedere il suo interno illuminarsi. Attenti solo a questo particolare: le luci si inseriscono nel cappello dell’armadio, non dovete posizionare alcun ripiano sotto di esso perchè la luce verrebbe coperta da quest’ultimo.

  • GRIGLIE PORTASCARPE
portascarpe
Porta scarpe estraibile

Questi elementi porta scarpe possono essere uno o più di uno in base alle vostre esigenze. Sfruttano la profondità dell’armadio e per ogni griglia si posizionano almeno 4 paia di scarpe.

  • SACCHE E CESTI ESTRAIBILI
Sacche e cesti estraibili

Rispetto alle cassettiere interne questi utili accessori sono tra quelli da scegliere nel caso in cui si vogliano avere i capi a vista per ritrovarli con maggior semplicità.

La sacca poi è particolarmente usata per riporre i vestiti da stirare.

Spero che anche in questo caso i miei consigli possano essere stati utili e vi invito a visitare per un like la nostra pagina FACEBOOK.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *