Ecco cinque errori assolutamente da evitare prima di arredare casa.
Siamo nell’era del “so fare tutto io“, del “mi ha detto mio cugino” ma a volte questo atteggiamento è grande rovina.
Comprare casa e arredarla non è come andare a mangiare una pizza, se sbagli perdi denaro (a volte tanto se decido di acquistare mobili di valore) e soprattutto perdi la possibilità di vivere bene tra le proprie mura domestiche.
Ecco quindi cinque semplici consigli che però sono di fondamentale importanza se devi arredare casa e non vuoi proprio commettere errori.

1 – PRENDERE LE MISURE ” AD OCCHIO”
Quanti giri a vuoto potrete evitare se rilevate bene e con cura le misure? Moltissimi. State attenti ai particolari (cinghie delle tapparelle, split dell’aria condizionata, prese ecc.) e rilevate i fuori squadra degli angoli.
2 – NON STABILIRE UN BUDGET MASSIMO
Quanto ho a mia disposizione? mettiamolo subito in chiaro a voi stessi e a chi deve fornire l’arredamento.
3 – INIZIARE IL “TOUR” DEI MOBILIFICI
Che sbaglio grandissimo pensare che girare tutti i mobilifici del paese e non solo vi chiarirà le idee. Ogni mobilificio cercherà di convincervi che il loro prodotto è il migliore (i più furbi invece diranno che quello degli altri fa schifo) e voi alla fine sarete più confusi di prima.
4- NON INFORMARSI PREVENTIVAMENTE DI QUALE SIA IL PRODOTTO ADATTO AL TUO BUDGET
Legandoci al punto due, dovete selezionare i punti vendita andando a concentrarvi solo sul marchio adatto al tuo portafogli. Se hai 10000 euro per arredare tutta la casa inutile andare a sognare (e sbavare) su una Ernestomeda.

5 – NON AFFIDARSI AD UN ESPERTO CHE VI SEGUA PASSO PASSO
Trovate una persona di fiducia e seguite solo lei, affidarsi a chi vi mette al centro della vostra casa non ha prezzo. Per questo, ed altro, noi ci siamo!
Se avete trovato utile l’articolo condividete il video e l’articolo e non dimenticate di flaggare un like alla nostra PAGINA FACEBOOK